Museo Agusta | Agusta Westland Oggi
16300
page,page-id-16300,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.2,vc_responsive
 

Agusta Westland Oggi

AgustaWestland, una società Leonardo-Finmeccanica, è uno dei protagonisti tecnologicamente più avanzati e competitivi del mercato elicotteristico mondiale le cui attività produttive sono concentrate in Italia, Regno Unito e Stati Uniti.

 

La Società vanta collaborazioni strategiche con altri produttori elicotteristici su scala globale e dispone della più completa gamma di prodotti per usi commerciali e per la difesa.

 

Gli elicotteri in produzione coprono tutte le principali categorie di peso, dal monomotore da 2,8 tonnellate al trimotore da 16 tonnellate, ed utilizzano soluzioni tecnologiche all’avanguardia grazie agli investimenti in ricerca e sviluppo finalizzati all’introduzione di soluzioni all’avanguardia sia nel settore degli elicotteri convenzionali sia nello sviluppo delle tecnologie del tiltrotor e del tiltwing.

 

La Società pone inoltre particolare cura nel garantire ai propri clienti un efficace supporto logistico e manutentivo al fine di incrementare le capacità operative riducendo al contempo i costi di gestione.

 

Nel campo dell’addestramento, AgustaWestland offre un’ampia gamma di soluzioni a livello globale sviluppate in maniera da soddisfare ogni singola specifica esigenza operativa degli operatori commerciali e militari.

Agusta West Oggi